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Ordini e Spedizioni
Il mio ordine non mi è mai arrivato, cosa faccio?

Oh no! Speriamo che ciò non accada, ma se dovesse accadere, sebbene i nostri corrieri lavorino in modo indipendente per consegnare il tuo pacco, troveremo una soluzione insieme!

Se è stato contrassegnato come consegnato ed è passato solo un giorno, stai tranquillo! A volte i corrieri lo scansionano prima che arrivi a te. Tenete gli occhi aperti per le prossime ore!

Se il tracciamento non è stato aggiornato per un tempo insolitamente lungo o se non è mai stato aggiornato da quando è stato creato, è probabile che sia andato perso durante il trasporto. Si prega di presentare un reclamo al corriere. Se non si giunge a una conclusione dopo due settimane, faccelo sapere e valuteremo la possibilità di sostituirti o accreditarti il tuo ordine.

Se l'indirizzo di spedizione era un luogo temporaneo, non ci assumiamo la responsabilità se il destinatario non si trova più a quell'indirizzo al momento della consegna entro i tempi di spedizione previsti.

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Come posso monitorare il mio ordine?

Quando il tuo ordine verrà spedito, riceverai un'e-mail separata che ti fornirà un numero di tracciamento per tracciare il tuo ordine. A volte questa email viene smistata nelle cartelle spam o promozioni, quindi assicurati di dare un'occhiata lì se ti sembra di aver aspettato un po' troppo a lungo.

Puoi anche accedere al tuo account e fare clic sull'ordine in questione per visualizzarne lo stato.

*Tieni presente che a volte l'aggiornamento del monitoraggio da parte del corriere può richiedere uno o due giorni. Se sembra che non si muova, è probabile che stia arrivando!

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Spedite a livello internazionale?

Certo, lo facciamo! Possiamo spedire prodotti nella maggior parte dei paesi Europei e in alcuni Extraeuropei.

Tieni presente che paesi diversi hanno norme e regolamenti doganali unici. Ricorda che, se il tuo pacco viene trattenuto alla dogana, sarai responsabile delle comunicazioni e di eventuali costi aggiuntivi necessari per il rilascio dei tuoi articoli.

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Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?

Il tuo ordine viene gestito in 1-3 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) a seconda del magazzino di partenza e dal tipo di pagamento che sceglierai. Gli ordini per l'iItalia vengono generalmente consegnati in 2-3 giorni lavorativi. Per le consegne in Europa i tempi sono variabili ma indicativamente sono di 3-10 giorni lavorativi. ceverai il tuo ordine entro 10-15 giorni lavorativi (lunedì-venerdì). In ogni caso facciamo sempre del nostro meglio per evadere tempestivamente gli ordini.

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Resi e Sostituzioni
Qual è la vostra politica di reso?

Vogliamo che tu sia entusiasta del tuo acquisto e che torni a visitarci per altri prodotti e ordini. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto, contattaci all'indirizzo sales@hitechprice.com per avviare un reso o uno scambio entro 14 giorni dalla consegna. Se invece intendi procedere con il tuo diritto di recesso avrai a disposizione sempre 14 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto. Per maggiori informazioni ti invitiamo a leggere le condizioni di reso e di recesso presenti al seguente link: https://hitechprice.com/policies/legal-notice#:~:text=Art.%207%20Diritto%20di%20recesso

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Posso cambiare un articolo?

E' possibile cambiare un prodotto solo in caso di difetti di fabbrica non imputabili ad un uso errato del prodotto entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla ricezione. Per essere idonei, gli articoli devono essere integri, non danneggiati, senza graffi o ammaccature e nella loro confezione originale. In base alle condizioni del prodotto provvederemo ad accettare o meno un cambio di prodotto. 

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Prodotti
Il prodotto che desidero è esaurito, quando sarà disponibile?

Ci sforziamo di mantenere i nostri livelli di scorte in linea con la domanda. Tuttavia, di tanto in tanto potremmo esaurire le scorte di un determinato prodotto. Se uno dei nostri prodotti è esaurito, non esitare a inviarci un messaggio o a compilare il modulo di richiesta "Notificami quando disponibile" nella pagina prodotto e ti faremo sapere quando potrai ordinarlo nuovamente.

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Potete darmi maggiori informazioni sui vostri prodotti?

Lavoriamo duramente per includere quante più informazioni sui nostri prodotti nelle descrizioni dei prodotti sulla pagina del prodotto, ma se c'è qualcosa di più specifico che vorresti sapere, contattaci.

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