Metodi di Pagamento
Su Astrofy accettiamo i seguenti metodi di pagamento
Carta di credito e di debito
Si accettano carte di credito e di debito Visa, Mastercard, Maestro.
Sia su astrofy.it che in negozio accettiamo pagamenti con carta di credito e di debito.
Bonifico Bancario
COMPANY SOLUTION/ASTROFY
BANCA: CREDEM - Credito Emiliano
IBAN: IT13R0303271160010000700912
BIC: BACRIT21397
Pagamento rateale con SeQura
Sequra è il metodo di pagamento rateale che ti consente di scegliere se pagare in 3 rate senza interessi oppure da 6 a 12 rate (TAN 0% TAEG variabile in base al numero di rate scelte). Sceglilo al momento del checkout e segui le istruzioni passo passo per procedere al pagamento rateale.
Finanziamento online con HeyLight
Scegliendo HeyLight al checkout potrai ricevere subito il tuo ordine e pagare in comode rate da 6 a 24 mesi fino a 5000,00 €. Clicca qui per maggiori informazioni.
PayPal e PayPal QR
Su Astrofy accettiamo pagamenti con PayPal e con la nuova soluzione tecnologica PayPal QR che ti consente di risparmiare sul tuo ordine con un cash back dello 0,5% che ti rimborsiamo con un buono sconto da usare sul tuo prossimo ordine. Oppure puoi scegliere di pagare in 3 rate senza interessi con PayPal (il servizio è gestito da PayPal Europe e l'utilizzo del pagamento in 3 rate è subordinato alla loro approvazione. Astrofy Store non è a conoscenza dei motivi per cui PayPal Europe potrebbe non accettare il servizio Paga in 3 rate).
Contrassegno
Attualmente non effettuiamo il servizio di pagamento in contrassegno
Carta Docente
Prossimamente
Informazioni sul buono Carta del Docente
È un’iniziativa del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca prevista dalla legge 107 del 13 luglio 2015, art.1 comma 121 volta a consentire ai docenti, attraverso un'apposita applicazione web, di usufruire dei benefici previsti dalla carta elettronica per l’aggiornamento e la formazione del docente di cui all’art.1, comma 121 della Legge 107/2015 (Buona Scuola).
La Carta è assegnata ai docenti a tempo indeterminato delle Istituzioni scolastiche statali, sia a tempo pieno che a tempo parziale, compresi i docenti di ruolo che sono in periodo di formazione e prova, i docenti dichiarati inidonei per motivi di salute di cui all’art. 514 del Dlgs.16/04/94, n.297, e successive modificazioni, i docenti in posizione di comando, distacco, fuori ruolo o altrimenti utilizzati, i docenti nelle scuole all’estero, delle scuole militari. La Carta non è più fruibile all’atto della cessazione dal servizio. Nel caso in cui il docente sia stato sospeso per motivi disciplinari è inibito l'utilizzo della Carta.
L'importo nominale della carta è di euro 500 annui per ciascun anno scolastico.
Vai alla pagina "crea buono" accessibile dal Menu sul sito cartadeldocente.istruzione.it
Scegli se acquistare di persona o online presso un esercente o un ente di formazione aderente all'iniziativa e il bene/servizio che desideri acquistare
Inserisci l'importo del buono corrispondente al prezzo del bene o servizio che vuoi acquistare
Il buono creato sarà accompagnato da un codice identificativo (QR code, codice a barre e codice alfanumerico) che potrai salvare sul tuo dispositivo o stampare per utilizzarlo online o presentarlo all' esercente o ente aderente all'iniziativa e ottenere così il bene/servizio desiderato
Puoi acquistare esclusivamente i seguenti beni o servizi:
a) libri e testi, anche in formato digitale, pubblicazioni e riviste comunque utili all'aggiornamento professionale;
b) hardware e software;
c) iscrizione a corsi per attività di aggiornamento e di qualificazione delle competenze professionali, svolti da enti accreditati presso il Ministero dell'istruzione, dell’università e della ricerca;
d) iscrizione a corsi di laurea, di laurea magistrale, specialistica o a ciclo unico, inerenti al profilo professionale, ovvero a corsi post lauream o a master universitari inerenti al profilo professionale;
e) titoli di accesso per rappresentazioni teatrali e cinematografiche;
f) titoli per l’ingresso a musei, mostre ed eventi culturali e spettacoli dal vivo;
g) iniziative coerenti con le attività individuate nell'ambito del piano triennale dell'offerta formativa delle scuole e del Piano nazionale di formazione, di cui articolo 1, comma 124, della legge n. 107 del 2015 (Buona Scuola).
Si, è possibile effettuare i tuoi acquisti generando un buono per il valore che desideri utilizzare e aggiungere la parte rimanente in contanti.
Puoi completare l’acquisto online indicando, durante il processo di acquisto nel sito di vendita (personalizzato per ogni esercente o ente di formazione registrato a cartadeldocente.istruzione.it), il codice del buono di spesa che hai generato e che vuoi spendere per l’acquisto.
No, una volta che il buono di spesa viene validato dall’esercente o ente di formazione, non può essere riaccreditato sul tuo Portafoglio personale Pertanto Astrofy non può rimborsare il tuo acquisto ma puoi decidere di cambiare il prodotto con un articolo rientrante nella normativa della carta del docente di pari importo al buono validato.
Puoi trovare l'elenco degli esercenti che hanno aderito all'iniziativa, nella sezione Trova un punto vendita convenzionato presente su www.cartadeldocente.istruzione.it
Per ulteriori domande sulla normativa che regola l'utilizzo del buono Carta del Docente, ti invitiamo a visitare il sito del Ministero dell'Istruzione
Maggiori dettagli puoi trovarli qui